Tiberio Timperi alla Rai attacca i movimenti: nazifemministi...

'E'' il linguaggio dei gruppi neo-maschilisti che perseguitano le donne in rete: Tiberio Timperi, ospite di Storie vere (Raiuno) all''attacco dei movimenti di donne. '

Tiberio Timperi alla Rai attacca i movimenti: nazifemministi...
Preroll AMP

Redazione Modifica articolo

19 Aprile 2012 - 23.29


ATF AMP

Questo video, “intercettato” in rete dalle donne di “Un altro genere di comunicazione”, è tratto dalla puntata di “Storie Vere” di Raiuno del 17/04/2012.

Top Right AMP

Nel video Timperi dichiara di possedere un account Facebook e chiama le donne che si impegnano per le pari opportunità con il nome di “nazifemministe” termine utilizzato dai movimenti neomaschilisti che da due anni perseguitano le donne in rete.

Timperi era ospite del programma in quanto “padre separato”: da tempo, infatti, è considerato un testimonial in questo tipo di dibattiti.

Dynamic 1 AMP

Scrivono le donne di “Un altro genere di comunicazione”: ora non possiamo nemmeno più solo parlare del velinismo, perchè la rappresentazione delle donne in Rai è peggiorata e non siamo più solo veline e donne-oggetto ma veniamo costantemente criminalizzate e i toni antifemministi sono ormai espliciti.

FloorAD AMP
Exit mobile version