Aspettando le Donne elettriche

'Slitta al 12 ottobre il termine per partecipare al nostro concorso fotografico. Nell''attesa inaugura il 6 ottobre Fuori concorso per Donne Elettriche.'

Aspettando le Donne elettriche
Preroll AMP

Redazione Modifica articolo

5 Ottobre 2015 - 09.38


ATF AMP

Top Right AMP

La scadenza del bando per partecipare al premio fotografico “Donne Elettriche – Luce nutrimento energia” di Gi.U.Li.A (www.giuliagiornaliste.it) è slittata di un mese, al 12 ottobre (con premiazione venerdì 6 novembre ore 10 a Palazzo Isimbardi).

Nel frattempo però le organizzatrici non sono rimaste con le mani in mano e hanno prodotto una rassegna di “suggerimenti” che verrà ospitata entro la prestigiosa cornice di Photofestival dal 6 al 21 ottobre a Palazzo Castiglioni. E” un bel catalogo di immagini d”autore che otto fotografi hanno concesso all”associazione, fuori concorso, come spunti di riflessione sull”energia delle donne e sulle sue mille declinazioni. Lungo dieci pannelli si snoda il racconto di sei grandi professionisti e di due appassionati di talento: atlete in canoa, pulizie all”alba, mediche in sala parto, a colpi di violino, terremotate, l”attrice “emergente” (ma dalle acque), orgoglio materno, sigaraie, eterna danza, la continuità femminile tra ieri ed oggi…

Dynamic 1 AMP

Fuori concorso per Donne Elettriche, Palazzo Castiglioni, corso Venezia 47 Milano (MM1 Palestro). Inaugurazione ore 18 di martedì 6 ottobre 2015. La mostra prosegue sino al 21 ottobre, dal lunedì al venerdì, con orario 8.30/18.

Nella foto Stefano Buldrini, musicista e fotografo con all”attivo una recente mostra a Berlino, ritrae la violinista Paola Diamanti in atteggiamento inconsueto.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version