L’11 dicembre le giornaliste di GIULIA si ritrovano in Piazza del Popolo a Roma, in piazza Castello a Torino e in tante altre città per dire “Se non le donne chi?”.
Vogliamo che il punto di vista delle donne determini la nuova agenda politica necessaria a ricostruire il Paese dopo anni di attacco alla dignità delle donne, ai diritti del lavoro e alla liberta d’informazione.
La grave crisi economica dell’Italia non può essere scaricata sulle spalle delle donne senza che siano messe in campo misure di welfare compensative. Vogliamo le competenze delle donne al governo del Paese e un’informazione che sia anche utile a raggiungere questo storico obiettivo.
C’è bisogno di aria nuova. C’è bisogno del protagonismo delle donne. Per questo GIULIA, la rete delle Giornaliste Unite Libere Autonome, cui hanno aderito già più di 500 giornaliste in tutta Italia aderisce alla mobilitazione indetta da Se Non Ora Quando.
GiULiA alle manifestazioni di Se non le donne, chi?
C’è bisogno di aria nuova. Del protagonismo delle donne. Per questo GIULIA, cui hanno aderito già più di 500 giornaliste, aderisce alla mobilitazione. [Alessandra Mancuso]
Redazione Modifica articolo
9 Dicembre 2011 - 18.03
ATF
Native
Articoli correlati